Accessori

Potete arricchire la vostra esperienza Polaroid con alcuni accessori, sempre marchiati Polaroid.

Per le Camere Type 100 vi sono i cavi per lo scatto remoto, timer, flash e diverse versioni di Portrait Kit adattabili ai differenti modelli, e per finire delle bellissime borse in pelle dove riporre tutti i vostri accessori e macchine polaroid.

Sulle vostre polaroid Sx-70 non possono mancare le flashbars originali Sylvania, indispensabili per essere sempre pronti a scattare. Vi sono, inoltre, Portrait Kits, attacchi per il cavalletto, pulsanti di scatto remoto, timer e lenti aggiuntive. Una Polaroid SX-70 non è poi completa senza la sua custodia originale in pelle, semplice o snodabile.

Per le Land Camera 1000 si possono utilizzare oltre alle flashbars i flash a batteria Polatronic. C’è , inoltre, un kit completo di scatto remoto, timer, lenti ed attacco per il cavalletto.

Le Polaroid Image/Spectra vantano , senza dubbio, la più ricca gamma di accessori, dai close up più semplici, al Collector grigio, utilizzabile per realizzare delle foto macro, a quello bianco, reso celebre da Maurizio Galimberti con i suoi ritratti. Ci sono, inoltre, i remote controllers Polaroid e diverse versioni di kit di lenti, per ricreare con vari effetti e deformazioni tutta l’atmosfera delle foto degli anni ’80.

Sono inoltre disponibili le Polaroid Classic Factory Jackets, cioè una riproduzione delle giacche indossate dagli operai delle fabbriche Polaroid negli anni ’70 e ’80: un capo unico per gli amanti del vintage.

SHOW ALL 10 RESULTS